Medisend - Medisend

Vai ai contenuti
TRATTAMENTO DI DISTURBI DEL SONNO
TRATTAMENTO DI DISTURBI PSICHICI E FISICI DI TIPO NEUROVEGETATIVO
DIFESA DA ONDE ELETTROMAGNETICHE
EQUILIBRIO DEL SISTEMA NERVOSO AUTONOMO
Video dimostrativo MEDISEND®
Scarica brochure
Scarica studio clinico (MEDICUR®)
Specifiche tecniche:


Frequenze del campo
magnetico: 1.2 / 3.0 / 4.0 / 7.8 / 8.2 / 10 / 12 / 20 / 33 Hz

Raggio d’azione: 30cm / Ø 60 cm

Batterie:   2 batterie 1.5 V tipo AAA

Peso:  52 g

Misure:  5.0 x 6.6 x 1.5 cm
  (senza supporto ampolla)

Confezione: dispositivo con batterie,  supporto integrato ampolla, tre ampolle di vetro, manuale

Garanzia:  2 anni

Il più piccolo dispositivo di campo biomagnetico al mondo
Il MEDISEND® è un dispositivo di protezione e di aiuto contro l’inquinamento elettromagnetico nell’ambiente (Wifi, Cellulari, Antenne, Ripetitori). E’ anche un valido strumento per riequilibrare il ritmo biologico di Giorno/Notte, armonizza l’organismo, aiuta a raggiungere una sensazione di benessere e di relax, sostiene negli squilibri provocati da variazioni metereologiche.

Puoi utilizzare il MEDISEND® con il suo campo elettrobiomagnetico pulsante in base alle tue esigenze (es.: mancanza di concentrazione, stanchezza, esaurimento, elettrosensibilità, problemi del sonno, meteropatia, disturbi da fuso orario, mal d'auto, mal di mare e altro). Le sue dimensioni sono come un palmo di mano. Dotato di 9 programmi, ha un raggio d’azione di circa 60 cm di diametro e si posiziona semplicemente vicino al plesso solare o in tasca.

Il MEDISEND® è il primo dispositivo con un campo elettrobiomagnetico pulsante sviluppato dal Fisico DR. W. Ludwig® ed è venduto da più di 40 anni.

Il MEDISEND® stimola e stabilizza la capacità di regolazione

Il MEDISEND® grazie ad un sofisticato generatore di frequenze emette sia la frequenza di Schumann 7,8 Hz, che frequenze Geomagnetiche, riproducendo fedelmente i 64 oligoelementi essenziali. La risultante è una protezione  con campo elettrobiomagnetico naturale, (come da natura indisturbata). Gli influssi delle onde dannose non vengono schermati ma ad essi vengono sovrapposti dei segnali dall’effetto positivo, “che li coprono”.

MEDISEND® sorgente di energia naturale a difesa dell'organismo

Offre nove diversi programmi, che si possono scegliere in base alle proprie esigenze (vedi tabella). Per le impostazioni di notte / concentrazione / giorno / fitness ci sono due modalità di scelta. Basta provare e verificare quale programma è il più adatto al momento.

Spegnimento automatico dopo 30 min. Per un effetto benefico senza pensare di riaccenderlo ogni qualvolta che si spegne (perché magari si è in auto guidando, o si è concentrati a studiare, o a lavoro), si può semplicemente disattivare lo spegnimento automatico e il tuo MEDISEND® resterà acceso.

Supporto per ampolla (opzione in dotazione utilizzabile con il dispositivo).
All’interno dell’ampolla si può inserire qualsiasi rimedio ad es. (omeopatico, fiori di Bach, fitoterapici, erbe, rimedio endocrino, come saliva, sudore, muco ecc.) il campo magnetico del MEDISEND® si modula con il substrato del rimedio, per tanto il campo elettrobiomagnetico pulsante, generato dal MEDISEND®, trasmette l’effetto del rimedio.


I dispositivi sviluppati dal Dr. W. Ludwig® sono marcati con il simbolo della freccia. Questo simbolo raffigura un campo elettrobiomagnetico che rappresenta la natura indisturbata da radiazioni. Con un processo unico al mondo genera uno spettro di frequenza riproducendo fedelmente i 64 oligoelementi essenziali (frequenze geomagnetiche).

Segnali ambientali
Frequenza di Schumann
Nel 1952 scoperte dal fisico Winfried Otto Schumann.
Questa è una frequenza che viene mantenuta in modo permanente tra la superficie terrestre e la ionosfera, attraverso scarica elettrica (temporali e fulmini). Il risultato è un'onda magnetica trasversale con una frequenza fondamentale di 7,8 Hz - Frequenza di Schumann. La gamma delle sue armoniche può anche raggiungere la zona dei megahertz.
Una parte del cervello di tutti i mammiferi, l'ippocampo, oscilla anche esso a 7,8 Hz. L'ippocampo è una zona del cervello associato alla motivazione, al controllo delle emozioni, alla memoria e gioca un importante ruolo nel controllo delle risposte dell'organismo allo stress.

Frequenze Geomagnetiche
La crosta terrestre contiene 64 elementi che sono di vitale importanza, i cosiddetti oligoelementi, (es.: ferrite, sodio, calcio e altri). Ciascuno di questi elementi possiede una propria vibrazione che lo caratterizza.

Il campo magnetico terrestre è influenzato o modulato da queste vibrazioni, la modulazione risulta essere conosciuta come onde geomagnetiche.

Tutti i "microelementi" contenuti nella crosta terrestre, essenzialmente vitali, li ritroviamo nel sangue.


Frequenze Solari
La terza fonte naturale, di emissione delle frequenze, importante per il nostro organismo, è il  Sole.

Il Sole non emette solo luce che è a noi visibile, ma anche un ampio spettro di frequenze negli intervalli ultravioletti, raggi X e raggi Gamma.

In particolare, sono frequenze dello spettro dell’ultracorto, che risuonano bene con i blocchi cellulari del nostro organismo.



Segnali ambientali equilibrati, grazie al MEDISEND®
Gli organismi hanno bisogno per star bene, di almeno due segnali ambientali, un segnale che arriva dall'alto (Schumann o frequenze solari) e di un segnale che arriva dal basso (frequenze geomagnetiche). I dispositivi del Dr. W.Ludwig® generano sia le frequenze di Schumann che le frequenze geomagnetiche creando il giusto equilibrio.




Condividi
Recensioni

Nessun commento
Gennaro Fiorillo Legale Rappresentante Soggetto tutelato dal diritto internazionale Prot. n° 0010629 del 02/04/2015 c/o Comune di Portici, Apostille da PREFETTURA DI NAPOLI col numero 193-347
Informazioni
Torna ai contenuti