Medisend Protect - Medisend

Vai ai contenuti
DIFESA DA ONDE ELETTROMAGNETICHE
EQUILIBRIO DEL SISTEMA NERVOSO AUTONOMO
Scarica brochure
Funzione - Applicazione
Le onde elettromagnetiche svolgono un ruolo fondamentale in quanto controllano e regolano i processi endogeni dell’organismo.

La comunicazione tra le singole cellule, del cervello, dei muscoli e degli organi è fondata su piccoli impulsi elettromagnetici.

Se questi “bio-impulsi" sono costantemente perturbati dall'esterno (elettrosmog), i "meccanismi elettrici del nostro organismo" vengono mandati fuori sincronizzazione. Biologicamente i circuiti di controllo del nostro organismo sono sensibili e sottoposti a crescente sollecitazione e distorsione.

Un esempio comune possono essere le moderne postazioni di lavoro che sono piene di campi elettromagnetici. Ci si siede circondati da computer, fax, telefono, fotocopiatrice, stampante e se non bastasse è necessario essere anche costantemente reperibili, avere con se un auricolare, un cellulare.

C’è chi lavora sotto luci fluorescenti, chi al centro di rumori acustici, chi vicino ad antenne cellulari, UMTS, WLAN e Bluetooth in modo da essere sempre connessi. Adolescenti e bambini, anche essi, spesso seduti per ore e ore davanti al computer, allo stesso tempo, chiacchierando con il loro telefono cellulare o telefono cordless, comportando a lungo termine sempre più reazioni da sensibilità da elettrosmog.

Le radiazioni da elettrosmog permanente, possono causare diversi disturbi, quali: stanchezza, mal di testa, tensioni, riduzione della produttività, spossatezza e altro, per questo è importante osservare di persona come si reagisce ad esso.

Utilizzando il MEDISEND®protect ci si protegge dall’elettrosmog e si aiuta il sistema nervoso autonomo a migliorare la capacità di concentrazione, mantenere l'attenzione, ottenere energia, benessere e vitalità.

Proteggersi contro l’elettrosmog ad oggi si può e in modo facile!

Il marchio
I dispositivi sviluppati dal Dr. W. Ludwig® sono marcati con il simbolo della freccia. Questo simbolo raffigura un campo elettrobiomagnetico che rappresenta la natura indisturbata da radiazioni. Con un processo unico al mondo genera uno spettro di frequenza riproducendo fedelmente i 64 oligoelementi essenziali (frequenze geomagnetiche).

Le oscillazioni armoniche stimolano l’autoregolazione!
A differenza di tutti gli altri dispositivi standard presenti sul mercato, MEDISEND®protect genera due frequenze:

La frequenza di Schumann 7.8 Hz (principale valore intrinseco della superficie terrestre / sistema di risonanza della ionosfera = segnale YANG), che si sovrappone a 1.2 Hz.

La frequenza Geomagnetica (modulazione del campo magnetico terrestre, generata dalle frequenze naturali dei 64 oligoelementi = segnale YIN)
MEDISEND®protect
145.00 €
Acquista ora
Condividi
Recensioni
Gennaro Fiorillo Legale Rappresentante Soggetto tutelato dal diritto internazionale Prot. n° 0010629 del 02/04/2015 c/o Comune di Portici, Apostille da PREFETTURA DI NAPOLI col numero 193-347
Informazioni
Torna ai contenuti