Medicur - Medisend

Vai ai contenuti
TRATTAMENTO DI RIDUZIONE DEL DOLORE
RAFFORZAMENTO DEL SISTEMA IMMUNITARIO
ASSOCIAZIONE A TERAPIE IN CORSO
TRATTAMENTO DI DISTURBI PSICHICI E FISICI DI TIPO NEUROVEGETATIVO
Video dimostrativo MEDICUR®
Scarica brochure
Scarica studio clinico (MEDICUR®)
Programmi
Frequenza Hz / situazione di base
Modalità d'uso / altre condizioni di utilizzo
Sollievo dal dolore e infiammazioni muscolo articolari
Rosso
7,8 Hz
Bilanciamento
Giorno (mattina - pomeriggio)
per mancanza di concentrazione, attenzione, sensibilità al tempo;
Blu
3,0 Hz
Calmante
Notte (sera)
per il rilassamento, irrequietezza, agitazione
Verde
20,0 Hz
Stimolante
Mattina (opzionale 1 volta al mattino, posizionando in zona sterno/ghiandola del Timo) dona più forza e energia sostenendo il sistema immunitario
Specifiche tecniche:

Frequenze del campo
magnetico: 3.0 / 7.8 / 20 Hz

Raggio d'azione: circa 40 cm / Ø 80 cm

Batteria:   1 batteria 9 V

Peso: 106 g

Dimensioni: 25 x 76 x 110 mm

Confezione: MEDICUR® incl. batteria 9V; velcro strap, manuale d’uso, supporto integrato per ampolla con 3 fiale di vetro.
Magnetoterapia con campo magnetico pulsato a bassa frequenza
MEDICUR® funziona a batteria (standard 9V) e genera segnali elettromagnetici. Tre programmi (frequenza in Hz) possono essere selezionati mediante l'appropriato pulsante (rosso / blu / verde).
I programmi corrispondono alle tre situazioni fondamentali: Bilanciamento / Calmante / Stimolante.
La tabella indica i tre programmi adatti per  le rispettive situazioni.

MEDICUR® può essere utilizzato fino a tre volte al giorno, direttamente appoggiato sulla fonte del problema o vicino ad esso.
Si fa presente che: è possibile utilizzare il MEDICUR® preventivamente, perché, funziona anche per ripristinare la "normalità biologica". Questo viene ottenuto applicando il MEDICUR® vicino al plesso solare.

Il MEDICUR® può essere utilizzato indipendentemente da altri trattamenti e come supporto a terapie in corso.

Il MEDICUR® è un dispositivo di grande efficacia, realizzato seguendo strette regole di controllo e qualità. E’ sicuro e può essere utilizzato su tutte le parti del corpo, del viso, e vicino agli occhi, bocca ed orecchie.

E’ il più raccomandato dai medici, fisioterapisti e personale sanitario specializzato in tutto il mondo.

Con il MEDICUR®  si è in grado di trattare il dolore associato a: sciatica, artrite, reumatismi, dolori muscolari, dolori articolari, emicranie , mal di schiena, cervicale. Si può usare anche in caso di insonnia, depressione, stress, concentrazione, meteoropatia e per rafforzare il sistema immunitario.

Per effettuare il trattamento è molto semplice, basta applicarlo direttamente sulla fonte del dolore, si sceglie il programma in base al risultato che si vuole ottenere, terminato il programma scelto, si spegnerà in modo automatico dopo 10 minuti.

Il marchio
I dispositivi sviluppati dal Dr. W. Ludwig® sono marcati con il simbolo della freccia. Questo simbolo raffigura un campo elettrobiomagnetico che rappresenta la natura indisturbata da radiazioni. Con un processo unico al mondo genera uno spettro di frequenza riproducendo fedelmente i 64 oligoelementi essenziali (frequenze geomagnetiche).

Le oscillazioni armoniche stimolano l’autoregolazione!

A differenza di tutti gli altri dispositivi standard presenti sul mercato, MEDICUR® genera tre frequenze:

La frequenza di Schumann: 7.8 Hz (principale valore intrinseco della superficie terrestre / sistema di risonanza della ionosfera = segnale YANG), che si sovrappone a 1.2 Hz.

La frequenza Geomagnetica: (modulazione del campo magnetico terrestre, generata dalle frequenze naturali dei 64 oligoelementi = segnale YIN).

La frequenza Solare: frequenza FM corrispondenti alla luce naturale che risuona bene con i blocchi cellulari del nostro organismo.

Segnali ambientali
Frequenza di Schumann
Nel 1952 scoperte dal fisico Winfried Otto Schumann.
Questa è una frequenza che viene mantenuta in modo permanente tra la superficie terrestre e la ionosfera, attraverso scarica elettrica (temporali e fulmini). Il risultato è un'onda magnetica trasversale con una frequenza fondamentale di 7,8 Hz - Frequenza di Schumann. La gamma delle sue armoniche può anche raggiungere la zona dei megahertz.
Una parte del cervello di tutti i mammiferi, l'ippocampo, oscilla anche esso a 7,8 Hz. L'ippocampo è una zona del cervello associato alla motivazione, al controllo delle emozioni, alla memoria e gioca un importante ruolo nel controllo delle risposte dell'organismo allo stress.

Frequenze Geomagnetiche
La crosta terrestre contiene 64 elementi che sono di vitale importanza, i cosiddetti oligoelementi, (es.: ferrite, sodio, calcio e altri). Ciascuno di questi elementi possiede una propria vibrazione che lo caratterizza.

Il campo magnetico terrestre è influenzato o modulato da queste vibrazioni, la modulazione risulta essere conosciuta come onde geomagnetiche.

Tutti i "microelementi" contenuti nella crosta terrestre, essenzialmente vitali, li ritroviamo nel sangue.


Frequenze Solari
La terza fonte naturale, di emissione delle frequenze, importante per il nostro organismo, è il  Sole.

Il Sole non emette solo luce che è a noi visibile, ma anche un ampio spettro di frequenze negli intervalli ultravioletti, raggi X e raggi Gamma.

In particolare, sono frequenze dello spettro dell’ultracorto, che risuonano bene con i blocchi cellulari del nostro organismo.



Segnali ambientali equilibrati, grazie al MEDISEND®
Gli organismi hanno bisogno per star bene, di almeno due segnali ambientali, un segnale che arriva dall'alto (Schumann o frequenze solari) e di un segnale che arriva dal basso (frequenze geomagnetiche). I dispositivi del Dr. W.Ludwig® generano sia le frequenze di Schumann che le frequenze geomagnetiche creando il giusto equilibrio.




MEDICUR®
410.00 €
Acquista ora
Condividi
Recensioni
Gennaro Fiorillo Legale Rappresentante Soggetto tutelato dal diritto internazionale Prot. n° 0010629 del 02/04/2015 c/o Comune di Portici, Apostille da PREFETTURA DI NAPOLI col numero 193-347
Informazioni
Torna ai contenuti